Download BLOODLINE: La guerra delle Rose (Italian Edition) by Conn Iggulden PDF

By Conn Iggulden

La corona d'Inghilterra è macchiata di sangue. los angeles vendetta sta in step with compiersi.

Riccardo duca di York è stato ucciso: le sue ambizioni di regnante si sono dissolte come nuvole dopo un temporale, e los angeles sua testa decapitata, con una corona di carta e paglia, è stata posta sulle porte delle mura di York, macabro keepsake in keeping with tutti quelli che pensano di opporsi ai Lancaster. Nel frattempo, mentre il re Enrico VI è ancora prigioniero, los angeles regina dei Lancaster Margherita d'Angiò è in marcia verso sud, con il suo seguito di guerrieri scozzesi, un esercito che sembra ormai inarrestabile. Ma uccidere un padre vuol dire scatenare l'odio dei figli. Così Edward di March, ora duca di York, si proclama legittimo re d'Inghilterra. Nuove fazioni si formano e si disfano come fiocchi di neve, e molto sangue dovrà ancora scorrere, molte vendette dovranno ancora compiersi, fino al momento finale, in cui un re fronteggerà l'altro. Perché due uomini possono sempre contendersi una corona. Ma solo uno potrà tenerla.
Bloodline è il terzo episodio della nuova serie bestseller dedicata alla Guerra delle due Rose, dopo Stormbird e Trinity, che hanno ottenuto un successo straordinario in Inghilterra e nel resto del mondo.

«Trasferite Il Trono di Spade nell'Inghilterra del 1400, e avrete los angeles nuova serie di Conn Iggulden. Scintille assicurate.»The Sunday Times

«Un capolavoro di ambientazione, azione, intrigo e avventura. Iggulden è il vero maestro della narrativa storica oggi.» The Independent

Show description

Read Online or Download BLOODLINE: La guerra delle Rose (Italian Edition) PDF

Best historical fiction in italian books

La ragazza che cadde dal cielo (I narratori delle tavole) (Italian Edition)

Londra, anni Quaranta. Il mondo è in guerra e può capitare che una bella ragazza diciannovenne si ritrovi a colloquio, in un appartamento squallido e quasi vuoto di un ex albergo di Northum¬berland road, con un fantomatico signor Potter appartenente all’altrettanto fantomatico Inter providers study Bu¬reau.

La sposa dell'inquisitore (Italian Edition)

Siviglia, 1481. Tutto è pronto according to il matrimonio della giovane Marisol García con Gabriel Hojeda. Tutto tranne l. a. sposa, il cui cuore batte ancora in step with Antonio, il suo primo e unico amore fin da quando erano bambini, il ragazzo dai capelli rossi lontano ormai da troppi anni, che Marisol crede di intravedere in fondo alla chiesa, mentre si accinge a pronunciare los angeles formulation di rito… Quel matrimonio è l’estremo tentativo del padre di Marisol di scacciare ogni sospetto dalla sua famiglia.

Lo scudo di Talos (Italian Edition)

Abbandonato dai genitori in tenera età in nome della crudele legge di Sparta, Talos, lo storpio, cresce tra gli iloti, salvato e accudito da un vecchio pastore che gli insegna a opporsi a un destino già assegnato. Nonostante los angeles deformità, il suo coraggio e l'ostinazione ne fanno un arciere abile e possente, al servizio del prepotente ma intrepido Brithos.

Demelza: La saga di Poldark (Italian Edition)

Cornovaglia, 1788-1790. Le nozze tra Ross, gentiluomo dal carattere area of expertise, avverso alle convezioni sociali, e Demelza, bella, brillante, ma figlia di un povero minatore, ha scandalizzato l’alta società locale, che non approva il matrimonio di un nobile con una plebea. E così Demelza, pur facendo il possibile in line with assumere le maniere di una signora raffinata, fatica a conciliare il mondo da cui proviene con quello cui ora appartiene, e si sente umiliata dai modi altezzosi di chi los angeles circonda.

Extra info for BLOODLINE: La guerra delle Rose (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.75 of 5 – based on 19 votes